googleplus instragram flickr youtube twitter facebook

Bus navetta Capodanno

ImmBusNavetta SitoCpdnnoNeve2018 home 110x110

Vuoi vivere la notte di Capodanno in libertà senza dover utilizzare l'auto? Ecco alcune informazioni utili per raggiungere l'evento con i bus navetta.


Navette per la notte di Capodanno, Bus da Trento, Mezzocorona, alta Val di Non e dalla Val di Sole nonché taxi e skibus; di seguito tutte le possibilità per spostarsi durante la notte più pazzesca dell'anno.

 

NAVETTE PER LA NOTTE DI CAPODANNO (tratta fissa CLES - PREDAIA, inclusa nel biglietto festa)

Per chi acquista uno dei nostri pacchetti con il Cenone di Capodanno Val di Non presso i ristoranti Sport e Nardis di Coredo o direttamente al Solarium Predaia, la location dell'evento) ci sarà a disposizione un servizio navetta con partenze da Cles (biblioteca), e Dermulo (chiesa). Le corse di andata partiranno da Cles alle ore 19.00, 19.15 e 19.30 del 31 dicembre con fermata intermedia a Dermulo ed arrivo a Coredo (per i cenoni Sport e Nardis) e al Passo Predaia (per il cenone al Solarium Predaia); chi ha il Cenone ai ristoranti Sport e Nardis terminato il Cenone troverà il bus alla fermata presso il cinema teatro Dolomiti che porterà al Solarium Predaia, la location dell'evento. Chi ha il Cenone presso il ristorante Giardino di Cles avrà a disposizione solo il bus da Cles verso la Predaia (andata e ritorno), e non il bus per raggiungere il ristorante. Le corse per il rientro inizieranno alle ore 01.30 e continueranno fino alle 04.30 del 1 gennaio con fermate a Smarano, Coredo, Dermulo e Cles.

Per chi ha acquistato il biglietto nei nostri pacchetti vacanza senza il Cenone o con il Cenone in hotel, saranno attivi 8 pullman che effettueranno servizio ad uso esclusivo della festaLe fermate servite saranno le seguenti: Cles (chiesa), Dermulo (chiesa), Coredo (cinema teatro Dolomiti), Smarano (Coop).
Le corse in salita verso il Solarium Predaia inizieranno alle 21.30 partendo da Cles e raggiungendo le altre fermate di Dermulo, Coredo e Smarano e saranno attive solo fino alle ore 01.00 (ultima partenza da Cles), effettuando servizio ogni 45 minuti circa. Le corse per il rientro inizieranno alle ore 01.30 e continueranno fino alle 04.30 del 1 gennaio con fermate a Smarano, Coredo, Dermulo e Cles.

 

BUS DA TRENTO, MEZZOCORONA, ALTA VAL DI NON, VAL DI SOLE (a pagamento, con orario fisso garantito - da prenotare nella sezione AUTOBUS)
TRENTO: partenze dal piazzale Ex Zuffo alle 19.00 (per i pacchetti Cenone) e alle 21.00 (per i biglietti senza Cenone). I bus per il ritorno partono rispettivamente alle 04.00 e alle 04.30 dal Solarium Predaia.
MEZZOCORONA: partenza dalla stazione dei treni FS alle 19.20 (per i pacchetti Cenone) e alle 21.30 (per i biglietti senza Cenone), è prevista anche la fermata a Mezzolombardo (stazione tram Trentino Trasporti) dove è possibile salire all'andata e scendere al rirorno. I bus per il ritorno partono rispettivamente alle 04.00 dal Solarium Predaia.
ALTA VAL DI NON: partenza da Fondo (Hotel Lady Maria) alle 19.00, è prevista anche la fermata a Brez (Locanda Alpina), Romallo (piazza), Revò (piazza) Cagnò (Viridis Hotel), Sarnonico, Cavareno, Romeno (Cassa Rurale), Sanzeno (piazza) dove è possibile salire all'andata e scendere al rirorno. I bus per il ritorno partono rispettivamente alle 04.30 dal Solarium Predaia. Per chi ha prenotato il Cenone il bus prosegue fino a Cles, Coredo e al Solarium Predaia, nei ristoranti dei cenoni (Giardino, Sport, Nardis, Solarium Predaia). Per chi ha prenotato solo l'ingresso all'evento senza Cenone: si consiglia di scendere a Cles per un aperitivo libero nei locali, per riprendere poi il bus alle 21.30 per raggiongere il Solarium Predaia (l'evento al Solarium Predaia apre alle 22.00 per coloro che non hanno il Cenone).
VAL DI SOLE: partenza dalla piazza di Mezzana (Municipio) alle 19.00, è prevista anche la fermata a Commezzadura (parcheggio Telecabina Daolasa), Dimaro (Hotel Holiday Inn), Malé (Piazza della Chiesa), dove è possibile salire all'andata e scendere al rirorno. I bus per il ritorno partono rispettivamente alle 04.30 dal Solarium Predaia. Per chi ha prenotato il Cenone il bus prosegue fino a Cles, Coredo e al Solarium Predaia, nei ristoranti dei cenoni (Giardino, Sport, Nardis, Solarium Predaia). Per chi ha prenotato solo l'ingresso all'evento senza Cenone: si consiglia di scendere a Cles per un aperitivo libero nei locali, per riprendere poi il bus alle 21.30 per raggiongere il Solarium Predaia (l'evento al Solarium Predaia apre alle 22.00 per coloro che non hanno il Cenone)!

 

TAXI PER LA NOTTE DI CAPODANNO

Il servizio effettua trasporto di andata e ritorno dalla Val di Non e dalla Val di Sole verso la festa in Predaia, va prenotato tassativamente entro il 29 dicembre. Informazioni su costi ed orari disponibili: Genziana Viaggi - Tel. 392.3595948

 

SKIBUS PREDAIA

Anche quest’anno verrà attivato il servizio di Skibus Predaia, per condurre gli ospiti alla stazione sciistica della Predaia (Società Altipiani Val di Non).
Il servizio, gratuito e offerto dall'Apt Val di Non, sarà attivo dal 29 dicembre al 6 gennaio e prevede due corse giornaliere con partenza ad ore 9.30 e 13.30 e rientro con partenza dal Solarium ad ore 12.30 e 16.30. Di seguito fermate e relativi orari:

SKIBUS PREDAIA

TAVON - fermata Trentino Trasporti - partenze alle 9.30 e 13.30;
COREDO - Cinema Teatro Dolomiti - partenze alle 9.35 e 13.35;
SMARANO - fermata Trentino Trasporti - partenze alle 9.45 e 13.45;
SFRUZ – Piazza - partenze alle 9.50 e 13.50;
Loc. CREDAI - partenze alle 9.55 e 13.55;
RIFUGIO SORES - partenze alle 10.05 e 14.05;
ARRIVO IMPIANTI PREDAIA alle 10.10 e 14.10.

banner rotazione sponsor

LogoTrentino