testata_Dove.jpg

googleplus instragram flickr youtube twitter facebook

Solarium "La Predaia" - Bar Ristorante
38010 Coredo (TN) - Predaia - Valle di Non

 

Capodanno Val di Non si svolge sulle piste dell’Altipiano della Predaia, in Val di Non (Trentino).
Il Solarium Predaia dispone di ampio parcheggio, si raggiunge comodamente in auto o con i bus navetta gratuiti attivi nella notte di Capodanno con partenze da Cles, Dermulo, Coredo e Smarano.

 

 

NAVETTE
Se raggiungerete il Capodanno con i bus navetta di seguito alucune informazioni utili per voi. Le fermate saranno le seguenti: Cles (chiesa), Dermulo (chiesa), Coredo (cinema), Smarano (Coop).

La prima corsa di andata partirà da Cles alle ore 21.00 del 31 dicembre e l'ultima corsa di rientro partirà dal Passo Predaia (location del Capodanno) alle ore 05.00 del 1 gennaio. Saranno attivi 6 pullman che effettueranno servizio continuativo e ad uso esclusivo della festa.


IN AUTO
: il Solarium "La Predaia" si raggiunge con circa 30 minuti di strada (20 Km) dal casello dell'autostrada A22 del Brennero (uscita S.Michele all'Adige), prendendo la SS 43 della Valle di Non, fino all'abitato di Mollaro. Lì le indicazioni "Altipiano Predaia" conducono direttamente al luogo della festa. Strada alternativa: dalla SS 43, a Dermulo prendere per Coredo, Smarano, Sfruz e proseguire per Predaia (impianti di risalita).

IN TRENO: con la linea ferroviaria Bologna Brennero raggiungere Mezzocorona. Da lì raggiungere la stazione ferroviaria locale della linea Trento-Malé e proseguire con il trenino fino a Dermulo, da dove il nostro Bus Navetta in 15 minuti porterà sul luogo dell'evento.

IN AEREO: l'aeroporto di "Villafranca" Verona è a circa 120 Km dalla Valle di Non. L'aeroporto "Dolominti" di Bolzano dista circa 35 Km dalla Valle di Non.

Info line: 349.3177306

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Segnalato da:
Val di Sole Trentino - Capodanno a Firenze

banner rotazione sponsor

LogoTrentino